Bruce Springsteen e Guns N' Roses Paperoni del Rock, ma i soldi si fanno col rap: la classifica dei musicisti più pagati nel 2017 di Forbes (1 / 11)

Bruce Springsteen e Guns N' Roses Paperoni del Rock, ma i soldi si fanno col rap: la classifica dei musicisti più pagati nel 2017 di Forbes

Con l'usuale dovizia di dettagli - tutti, però, basati su stime, e non sulle effettive dichiarazioni dei redditi - la testata specializzata statunitense Forbes, a meno di un mese dalla fine del 2017, ha reso nota la classifica dei musicisti più pagati nel corso degli scorsi dodici mesi. Scorrendo la top ten delle star internazionali che più hanno incassato durante l'ultima stagione, si evince che il rap e l'r'n'b contemporaneo sono i generi più redditizi, seguiti a poche incollature dal pop. Rock e affini di certo non impediscono di accumulare ingenti capitali a patto, però, di imbarcarsi in tour colossali all'insegna dell'inevitabile "tutto esaurito". Ecco, nelle pagine che seguono, a partire dal più "povero" fino ad arrivare al più ricco, i musicisti più ricchi del 2017. Buona lettura.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.