Eminem, ascolta 'Untouchable' dal nuovo album 'Revival' - AUDIO / COPERTINA

Eminem, ascolta 'Untouchable' dal nuovo album 'Revival' - AUDIO / COPERTINA

Dopo la ridda di indiscrezioni e anticipazioni, queste ultime centellinate ad arte come vuole la promozione di un big internazionale, finalmente torna a parlare la musica: dopo "Walk on Water" è stato reso disponibile "Untouchable", il secondo estratto dal nuovo album di Eminem, "Revival".

ASCOLTA QUI "UNTOUCHABLE" DI EMINEM.

Le liriche del brano parlano del movimento Black Live Matter e della brutalità delle forze di polizia, tema purtroppo ricorrente nelle cronache statunitensi: "Nella storia americana gli afro-americani sono stati trattati di merda, e certe volte è piuttosto imbarazzante essere bianchi", canta il rapper di Detroit nel brano, dove si da riferimento anche al duo hip hop sudafricano dei Die Antwoord.

"Revival", del quale nelle ultime ore è stata svelata la copertina - visibile nel frame in calce alla notizia - è atteso nei negozi per il prossimo 15 dicembre: la lista degli ospiti coinvolti nella realizzazione del disco include, tra gli altri, Kehlani, Alicia Keys, Ed Sheeran e altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.