NEWS   |   Italia   |   07/12/2017

X Factor, l'eliminata contro i Maneskin sui social: 'Mi sono sempre stati sulle palle'. Il programma parla di account fake, ma il tweet scompare

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!

Polemica social tra Rita Bellanza, ex concorrente dell'undicesima edizione di "X Factor" (è stata eliminata la scorsa settimana), e i Måneskin. La cantante ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale un post contro il gruppo guidato da Damiano David, tra i favoriti alla vittoria finale: "Mi sono sempre stati sulle palle. Si sono montati la testa. All'inizio non erano così", ha scritto.
L'account di "X Factor" ha twittato facendo sapere che l'account che ha pubblicato il post di Rita Bellanza non sarebbe in realtà gestito dalla cantante (ma alcuni utenti di Twitter hanno fatto notare che nelle scorse settimane quell'account interagiva con l'account di Levante, caposquadra della categoria delle ragazze, quella della quale faceva parte Rita) e che tali affermazioni sarebbero inventate: fatto sta che pochi minuti dopo, il tweet di Rita Bellanza è stato rimosso.

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!