Sarà Sanremo, il 15 dicembre la scelta delle Nuove Proposte ammesse al Festival: ecco la "giuria televisiva"

Sarà Sanremo, il 15 dicembre la scelta delle Nuove Proposte ammesse al Festival: ecco la "giuria televisiva"

Si terrà il 15 dicembre a Sanremo, e in diretta su Rai Uno, "Sarà Sanremo", la serata in cui verranno scelte le Nuove Proposte in gara al Festival 2017 (qui i nomi dei finalisti e qui l'ascolto di Rockol dei loro brani): salvo ulteriori cambiamenti del regolamento, dei 16 selezionati dalla Commissione RAI saranno sei gli ammessi al Festival.
Nella stessa occasione verranno anche comunicati i nomi dei due vincitori di Area Sanremo (qui l'elenco) che saranno ammessi a partecipare al Festival, e saranno annunciati i nomi dei Campioni che saranno in gara nelle manifestazione canoro/televisiva.
Nella serata di Sarà Sanremo, che sarà presentata da Claudia Gerini e Fedrico Russo, sarà ancora operativa la Commissione RAI (Claudio Baglioni, Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley), voterà una "giuria televisiva" composta da Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti, e anche il pubblico contribuirà mediante televoto alla scelta dei vincitori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.