X Factor, il settimo live: dove vederlo e cosa succede

X Factor, il settimo live: dove vederlo e cosa succede

Andrà in onda questa sera, giovedì 7 dicembre, alle 21.15, in esclusiva su Sky Uno HD (e in streaming su Sky Go, Sky On Demand e Now TV), il settimo live di X Factor. Alla fine della puntata, sui cinque concorrenti rimasti in gara, uno dovrà abbandonare il talent. Il conduttore Alessandro Cattelan spiegherà la dinamica di questa settimana, strutturata in due momenti, che prevedono il primo l’esecuzione degli inediti (il cui successo commerciale è per il momento molto discutibile) e il secondo l'interpretazione di un brano scelto dal pubblico.

I partecipanti rimasti in gara sono Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra per la squadra degli Over di Mara Maionchi, i Maneskin e i Ros tra i gruppi, con Manuel Agnelli, e Samuel Storm per gli Under Uomini di Fedez.

L’ospite speciale della serata serata sarà Francesca Michielin, vincitrice di X Factor nel 2012. Sul palco anche Levante che si esibisce in un medley di "Abbi cura di te", "Non me ne frega niente", "Pezzo di me" e "Gesù Cristo sono io".

Le canzoni che ascolteremo sono le seguenti:
per la manche "Inediti",

Lorenzo Licitra, “In the name of love"

Enrico Nigiotti, “L'amore è"

Maneskin, “Chosen"

Ros, “Rumore"

Samuel Storm, “The story"


Per la manche "scelte dal pubblico":

Lorenzo Licitra, “Diamonds” di Rihanna

Enrico Nigiotti, “Redemption song” di Bob Marley

Maneskin, “You’re nobody ‘Til Somebody Loves you” di James Arthur

Ros, “Acida” dei Prozac+

Samuel Storm, “Stand by me" di Ben E. King

Stasera anche la finale di Strafactor: a contendersi il titolo Dario Zumkeller, Nodirection, Mr. Cik e Tian Harding. I giudici Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia saranno affiancati da Christian De Sica.

Dall'archivio di Rockol - Mara Maionchi e Sfera Ebbasta raccontano X Factor 13
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.