Freddie Mercury: il film biografico "Bohemian Rhapsody" trova un nuovo regista

Freddie Mercury: il film biografico "Bohemian Rhapsody" trova un nuovo regista

Vi abbiamo già riferito dei recenti problemi riguardanti "Bohemian Rhapsody", il tormentato film autobiografico su Freddie Mercury che ormai da anni è in un modo o nell'altro al centro dell'attenzione. Mentre si legge in giro che le cause della rottura dei rapporti fra la casa di produzione cinematografica Fox e il regista Bryan Singer non sarebbero da ricercarsi in presunte assenze ingiustificate del regista dal set, ma nei timori che Singer possa essere bersaglio nel prossimo futuro di accuse di molestie sessuali, la Fox ha comunicato chi sarà il regista incaricato di completare le riprese del film, al quale mancava meno di un mese di lavorazione: si tratta di Dexter Fletcher ("Eddie the Eagle - Il coraggio della follia").
L'uscita nelle sale cinematografiche di "Bohemian Rhapsody", salvo nuove complicazioni, è fissata per il 25 dicembre 2018.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.