Music, stasera in tv la prima puntata: tra gli ospiti Marilyn Manson, Morandi e Levante

Music, stasera in tv la prima puntata: tra gli ospiti Marilyn Manson, Morandi e Levante

Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, va in onda la prima puntata della nuova edizione di "Music", lo spettacolo musicale condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.

La prima puntata del programma vedrà alternarsi nello studio, il Teatro 5 di Cinecittà a Roma, Riccardo Cocciante, Levante, il cantante di "Despacito" Luis Fonsi, il tenore Vittorio Grigolo, Marilyn Manson e Gianni Morandi (che proprio ieri ha condiviso sui suoi canali social ufficiali una simpatica foto che lo ritrae in compagnia del Reverendo e del conduttore).

Ad accompagnare le esibizioni degli ospiti la band e l'orchestra composta da 64 musicisti, diretta dal Maestro Diego Basso.

Tra gli ospiti musicali delle prossime due puntate ci saranno Max Pezzali, Riki, Giorgio Moroder, Noel Gallagher e Massimo Ranieri.

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.