Adam Clayton (U2): "Faremo dei concerti dopo l'estate"

Adam Clayton (U2): "Faremo dei concerti dopo l'estate"

Il bassista degli U2 Adam Clayton stamane ha partecipato al programma di Chris Moyles su Radio X parlando principalmente dell’ultima fatica discografica della band irlandese “Songs of experience”, ma si è anche lasciato scappare che sono in programma dei concerti dopo la prossima estate citando la sola città di Manchester come sicura tappa.

Quando gli è stato chiesto da Moyles se sarebbe riuscito a procurarsi i biglietti per il loro prossimo concerto Clayton ha risposto: "Ti va di fare un viaggio a Manchester?” Aggiungendo: "Beh, annunceremo degli spettacoli...Dopo l'estate è quando saranno messi in vendita, ma annunceremo degli spettacoli. Ti teniamo qualche posto in prima fila".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.