Noel Gallagher ne ha per tutti: da Donald Trump all'Isis passando per Jeremy Corbyn

Noel Gallagher ne ha per tutti: da Donald Trump all'Isis passando per Jeremy Corbyn

Noel Gallagher ha parlato con Rolling Stone del nuovo album “Who built the moon?” pubblicato con i suoi High Flying Birds alla fine di novembre e di questo ha dichiarato che rappresenta tutto quanto viene odiato dagli estremisti musulmani.

Dice l’ex Oasis: "E’ un fottuto disco spudoratamente pop. Parla della gioia delle belle donne, delle notti fuori e delle notti passate alla grande e di tutte le cose che viviamo nella vita. Tutte cose che i fottuti terroristi odiano.”

Per non farsi mancare nulla la scorsa settimana a Paste ha detto la sua sui politici: "Vaffanculo Jeremy Corbyn. E’ un comunista. Trump è un...un...non so come chiamarlo. Ma loro non influenzano la mia vita. Beh, forse Donald Trump sì, perché le sue opinioni sull'ambiente sono piuttosto terrificanti e questo influenzerà i miei figli. Ma i politici? Sono dei fottuti idioti. Sono economisti, questo sono. Sono sacchi di merda e lo so perché ne ho conosciuti parecchi."

E aggiunge: "Non guardo le notizie. Le notizie sono noiose. Quindi se il mondo sta per finire, non voglio saperlo. Se il cielo sta per prendere fuoco perché un piccolo grasso idiota nordcoreano spara un razzo. Non voglio saperlo. Preferirei fare qualcos'altro."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.