Rock and Roll Hall of Fame: i risultati del sondaggio aperto ai fan

Rock and Roll Hall of Fame: i risultati del sondaggio aperto ai fan

La conta dei voti del sondaggio aperto ai fan per l’introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame si è chiusa.

I Bon Jovi con 1.162.146 preferenze sono stati i più votati, al secondo posto seguono i Moody Blues con 947.795 voti. Poi Dire Straits (613.749), Cars (552.733) e Judas Priest (538.508). Questa è la cinquina preferita dal pubblico. Va ricordato che non necessariamente quanto desiderato dai fan poi si tramuta in realtà con l’ammissione nella Hall of Fame, ma è un dato molto indicativo. Da notare che i Radiohead figurano solamente al dodicesimo posto.

I musicisti che entreranno a far parte degli ‘intoccabili’ della storia del rock saranno annunciati il prossimo 13 dicembre, mentre la cerimonia si terrà il 14 aprile alla Public Hall di Cleveland.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/iuC7p1c-SJJx-BIwLxm5LFJ5c7k=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/fullresultsputintostory.jpg

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.