Tears for Fears - la recensione di "Rule the World"

Tears for Fears - la recensione di "Rule the World"

La band di Roland Orzabal e Curt Smith suonerà il 23 maggio al Forum di Assago (MI). Per i più distratti e i più giovani, i Tears for Fears hanno pubblicato un greatest hits con due inediti. Come ha scritto il Telegraph parlando del loro concerto, è un’affascinante immersione nella storia del pop. E ci sono anche notizie sull’album che pubblicheranno nel 2018…

Colpa dei social media. Cioè, colpa nostra. Se i Tears for Fears stanno pubblicando canzoni che suonano come tiepide copie delle produzioni pop contemporanee è perché, almeno in parte, hanno voluto ascoltare la voce dei social. E i frequentatori dei social hanno detto: meno Beatles e più elettronica. Lo hanno spiegato Roland Orzabal e Curt Smith al Sun parlando dell’album che pubblicheranno nel 2018. Il discorso vale anche per i due inediti contenuti in “Rule the world”, il greatest hits che accompagna il tour della band inglese...

Leggi la recensione completa di "RULE THE WORLD" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.