Eminem, i dettagli del nuovo album: oltre a Beyoncé, ci saranno Ed Sheeran, Alicia Keys e Pink - TRACKLIST

Eminem, i dettagli del nuovo album: oltre a Beyoncé, ci saranno Ed Sheeran, Alicia Keys e Pink - TRACKLIST

Ed Sheeran, Alicia Keys, Pink e Kehlani – oltre a Beyoncé, già svelata – sono alcuni dei nomi che compaiono nel nuovo album di Eminem, “Revival”, atteso per il prossimo 15 dicembre. Finora il rapper di Detroit ha reso noto soltanto il primo singolo “Walk on Water”, in featuring con Beyoncé, prodotto da Rick Rubin, e ha eseguito alcuni dei brani dell’album dal vivo, come “Stan” e “Love The Way You Lie”. Oggi arriva via Twitter la tracklist del disco, accompagnata da alcuni degli artisti che hanno collaborato con Slim Shady alla realizzazione del disco.

A dieci giorni dal lancio nel mercato discografico del seguito di “The Marshall Mathers LP 2”, Eminem abbandona dunque gli indizi nascosti sotto le false pubblicità di medicinali e inizia a raccontarci qualcosa anche senza giochi di parole.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.