NEWS   |   Italia   |   05/12/2017

Gianni Morandi e il selfie con Marilyn Manson: ‘Da molti definito anticristo, io l’ho trovato sereno e tranquillo’

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!

Il cantante emiliano, da qualche anno principe dei social network, domani sera condividerà il Teatro 5 di Cinecittà, che farà da set a “Music”, con il padrino dell’heavy metal Marilyn Manson. Entrambi, infatti, saranno ospiti del programma di Paolo Bonolis, che prima ancora di ricominciare ha già fatto parlare di sé per l’insolito accostamento tra il Reverendo Manson e ospiti quali Max Pezzali, Massimo Ranieri, Giorgio Cocciante, Levante e lo stesso Morandi, che si alterneranno nelle diverse puntate.

Su Manson, Bonolis aveva detto che eventuali polemiche non lo avrebbero stupito, scherzando sull’accoppiata Manson-Laurenti. Ma se c’è qualcuno al quale la presenza di Brian Warner non urta affatto - tutt’altro - quello è Morandi, che ha postato sul sui suoi profili Instagram e Facebook un selfie con il Reverendo in persona (e Bonolis), rassicurando il pubblico di Canale 5:

La pagina Facebook satirica “Gianni il Malvagio” ha subito ripreso l’immagine, facendo ironia sulle allusioni a Satana che spesso ruotano intorno alla figura di Marilyn Manson:

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!