Comunicato Stampa: 'Missione Zero' il 22/1 al Teatro Lux di Busto Arsizio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Sabato 22 gennaio 2005, alle ore 21, presso il Cinema Teatro LUX di Sacconago di Busto Arsizio (VA), andrà nuovamente in scena lo spettacolo musicale “MissioneZero”, già presentato al pubblico lo scorso mese di Giugno.

Come nella precedente occasione e sulla base del buon successo di pubblico riscontrato, il giovane interprete ed i suoi collaboratori sono certi di proporre agli spettatori una rappresentazione canora e teatrale originale e coinvolgente, animata da uno spirito disteso ed entusiasmante. Una serata, più di ogni altra cosa, capace di riscoprire il piacere del sorriso e della felicità attraverso la condivisione di emozioni autentiche.
Per mezzo di un contesto spensierato, caratterizzato da suggestive coreografie (tipicamente “Zerofolli”), l’interprete del celebre artista Romano si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, sfoggiando originalissimi ed insoliti abiti ed interpretando alcuni tra i più conosciuti brani del noto cantante.
Questo il veicolo scelto dal giovane artista per trasmettere agli spettatori messaggi di impareggiabile vitalità e sentimento, insieme a riferimenti di squisita natura personale. Un sogno che si avvera, quindi, e la metafora dello stesso intesa come parabola della vita.

«Una vera e propria missione» spiega l’ideatore dell’evento «perché oggi, più che mai, dobbiamo assaporare il gusto del dialogo reale, del rispettoso divertimento e della sana trasgressione».
Andrea e i suoi amici di missione (la compagnia di viaggio Alessandra; gli attori Andrea, Davide e Paola; la scenografa Elisabetta, le sarte Limba, Lina e Luisa; il tecnico del suono Massimiliano; i tecnici luci Giuliano, Marco e Mauro; gli assistenti Chantal, Claudio, Daniela, Marta, Stefania; e tutti quelli che partecipano attivamente al progetto) vi aspettano dunque sabato 22 gennaio 2005, alle ore 21, presso il Cinema Teatro LUX di Sacconago di Busto Arsizio (Piazza S. Donato, 5 - per informazioni: 0331.341959 oppure www.ontheairlux.it), con prevendite presso l’Oratorio di Sacconago, la Cartoleria “Savoldi” - via don A. Marelli - Sacconago e la Tabaccheria “Bagattini” - piazza S. Ambrogio - Lonate Pozzolo.
Il costo dell’ingresso è di 5,00 €; l’unico requisito necessario: crederci sin dall’inizio! Per informazioni: gxl@giovet.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.