Concerti, Nickelback: unica data italiana per il 2018 a giugno a Milano

Concerti, Nickelback: unica data italiana per il 2018 a giugno a Milano

La band canadese capitanata da Chad Kroeger tornerà a esibirsi in Italia nel corso della prossima estate: i Nickelback saranno infatti di scena il 19 giugno al Forum di Assago, nell'hinterland sud di Milano, per quella che al momento pare essere l'unica data entro i nostri confini per il 2018. I biglietti per lo show, che sarà aperto dal trio sudafricano dei Seether, saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 7 dicembre al prezzo di 50,85 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il gruppo inaugurerà la branca europea del tour in supporto alla propria più recente fatica in sala d'incisione - "The Feed Machine", pubblicato nel corso del passato giugno - il prossimo 3 maggio da Glasgow, Scozia: dopo ventidue tappe tra Regno Unito e continente Kroeger e compagni saluteranno la sponda orientale dell'oceano Atlantico il 25 giugno allo Ziggodome di Amsterdam, Olanda.

Nel 2015 i Nickelback erano attesi in Italia per una data del "No Fixed Address Tour", ma problemi alla voce dello stesso Kroeger portarono all'annullamento della serie di eventi: il recupero delle date cancellate fu effettivamente programmato nel 2016, ma il nuovo itinerario previsto dalla band lasciò il nostro Paese fuori dai programmi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.