Jimmy Fallon, l'imitazione 'natalizia' di Bruce Springsteen su 'Robert Mueller’s Comin’ to Town' - VIDEO

Jimmy Fallon, l'imitazione 'natalizia' di Bruce Springsteen su 'Robert Mueller’s Comin’ to Town' - VIDEO

Non nuovo a vestire i panni di alcune delle più grandi rockstar in circolazione - o, meglio, delle loro caricature - Jimmy Fallon ha offerto ieri sera, nel corso del suo "Tonight Show", un'imitazione di Bruce Springsteen. Dato l'approssimarsi delle feste, il comico e presentatore ha voluto citare l'ormai storica versione del Boss di "Santa Claus Is Comin’ to Town", per l'occasione trasformata in "Robert Mueller’s Comin’ to Town", in riferimento all'ex direttore dell'FBI oggi incaricato di fare luce sulle relazioni tra lo staff di Donald Trump e il governo russo per le supposte interferenze da parte di Mosca nelle elezioni presidenziali americane del 2016.

Questa, invece, una delle versioni "originali" del brano:

Caricamento video in corso Link

Fallon aveva già imitato Springsteen - insieme allo stesso rocker del New Jersey - nel 2014, per una parodia del classico "Born to Run":

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.