Indiemood sessions, Virginian nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Virginian nei canali di Venezia

“La dieta di Sara” è la canzone a cui i Virginian, band indipendente di San Donà di Piave, hanno voluto dedicare un videoclip registrato nella fiabesca cornice di Venezia, durante un’escursione in gondola tra i canali della città che ha ispirato alcune delle canzoni raccolte nel nostro album d’esordio “Romanzo d’entusiasmo”.


“La realizzazione del videoclip è stata possibile solo grazie all’aiuto di Indiemood, che ha messo a disposizione gli strumenti di registrazione e l’imbarcazione che ci ha scortato in questa magnifica esperienza. Ringraziamo di cuore Indiemood per l’opportunità e vi ricordiamo di seguirci per essere aggiornati su tutte le novità della band. Stay connected!”


“...Di te nessuno s’innamora,
passerai la vita sola e questo pensiero
t’inquieto – Basta! – dicesti –
Da lunedì mi metto a dieta!”
(La dieta di Sara - Virginian)

 

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.