Cinderella, Tom Keifer esclude una reunion della band

Cinderella, Tom Keifer esclude una reunion della band

I fan dei Cinderella devono mettersi l'anima in pace. In futuro sarà piuttosto difficile vedere i componenti della rock band statunitense di nuovo sul palco, tutti insieme. Questo, almeno, è quanto lascia intendere Tom Keifer, che del gruppo è (o meglio: è stato) il frontman.

Keifer, che nel 2013 ha dato il via alla sua carriera come solista pubblicando un album "The way life goes", recentemente tornato sul mercato in edizione deluxe (qualche giorno dopo il ricovero del musicista in ospedale), non sembra affatto intenzionato a tornare a suonare con i Cinderella e sembra non avere intenzione di riportare il gruppo sul palco.

In un'intervista concessa al portale All That Shreds! Tom Keifer è stato piuttosto chiaro, su un'eventuale reunion dei Cinderella: l'ha esclusa, facendo sapere che una serie di problemi che si sono andati ad accumulare nel corso degli anni hanno messo in crisi i rapporti tra i membri della band.

"Sto bene dove sto. Ci sono stati un sacco di problemi nel corso degli anni, si sono accumulati. Quindi non ci sarà alcuna reunion".

L'ultimo album in studio dei Cinderella è "Still climbing", uscito nel 1994. L'ultima tournée risale invece al 2014.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.