Cinderella, Tom Keifer esclude una reunion della band
I fan dei Cinderella devono mettersi l'anima in pace. In futuro sarà piuttosto difficile vedere i componenti della rock band statunitense di nuovo sul palco, tutti insieme. Questo, almeno, è quanto lascia intendere Tom Keifer, che del gruppo è (o meglio: è stato) il frontman.
Keifer, che nel 2013 ha dato il via alla sua carriera come solista pubblicando un album "The way life goes", recentemente tornato sul mercato in edizione deluxe (qualche giorno dopo il ricovero del musicista in ospedale), non sembra affatto intenzionato a tornare a suonare con i Cinderella e sembra non avere intenzione di riportare il gruppo sul palco.
In un'intervista concessa al portale All That Shreds! Tom Keifer è stato piuttosto chiaro, su un'eventuale reunion dei Cinderella: l'ha esclusa, facendo sapere che una serie di problemi che si sono andati ad accumulare nel corso degli anni hanno messo in crisi i rapporti tra i membri della band.
"Sto bene dove sto. Ci sono stati un sacco di problemi nel corso degli anni, si sono accumulati. Quindi non ci sarà alcuna reunion".
L'ultimo album in studio dei Cinderella è "Still climbing", uscito nel 1994. L'ultima tournée risale invece al 2014.