Elton John, Eminem e un sex toy come regalo di nozze - VIDEO

Elton John, Eminem e un sex toy come regalo di nozze - VIDEO

Non si direbbe, ma Elton John e Eminem sono grandi amici. I due si sono conobbero nel 2001. Eminem aveva appena pubblicato il suo terzo album, "The Marshall Mathers LP", ed era finito al centro di alcune polemiche riguardanti i suoi pezzi: i suoi testi erano stati ritenuti violenti, omofobi e misogini. Ma mentre la comunità gay puntava il dito contro Eminem, l'eccentrico cantautore gli manifestava tutta la sua stima e il suo supporto, riconoscendo che i suoi testi non fossero in realtà come venivano descritti e che il significato dei suoi pezzi fosse stato interpretato in modo sbagliato. Elton John accettò anche di esibirsi insieme al rapper ai Grammy Awards, nel 2001: i due proposero "Stan", un brano che Eminem aveva inciso insieme a Dido.

Il cantautore britannico ha ricordato come nacque l'amicizia con il rapper durante un'ospitata all'ultima puntata del programma televisivo della tv britannica "Graham Norton Show", andata in onda lo scorso venerdì. Elton John ha detto:

"Fu accusato di essere omofobo da tante persone, a causa dei suoi testi. Io pensai che tutto ciò non avesse senso. Dissi la mia, sostenendo che non fosse omofobo, e partecipai ai Grammy Awards insieme a lui, cantammo 'Stan'".

Il cantautore ha poi raccontato un simpatico aneddoto legato proprio all'amicizia con Eminem. Elton John ha fatto sapere ai telespettatori che nel 2005, quando si è sposato civilmente con David Furnish (dopo dodici anni di fidanzamento), Eminem ha fatto recapitare alla coppia un pacco con dentro un regalo un po' particolare (e forse non da mettere al dito):

"Quando io e David ci siamo sposati, ho ricevuto un pacchetto da Eminem che dimostra che lui non è omofobo. C'erano due anelli vibranti tempestati di diamanti sopra un cuscinetto di velluto".

Guarda il video dell'ospitata di Elton John al "Graham Norton Show":

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.