Selena Gomez ritira il premio di Billboard in lacrime e ringrazia l'amica che le ha donato un rene - VIDEO

Selena Gomez ritira il premio di Billboard in lacrime e ringrazia l'amica che le ha donato un rene - VIDEO

Selena Gomez ha ritirato il premio "Woman of the Year" che le è stato assegnato dalla rivista statunitense Billboard e si è commossa sul palco.

La cerimonia, battezzata Billboard Women in Music 2017, si è svolta ieri, giovedì 30 novembre, all'Hollywood & Highland Center di Los Angeles e ha visto la rivista premiare i migliori talenti femminili in campo musicale. La cantante è salita sul palco per ritirare il premio di "Donna dell'anno" e al momento dei ringraziamenti si è commossa: "Penso che questo premio dovrebbe andare a Francia", ha detto, riferendosi all'amica che qualche mese fa le ha donato un rene.

Caricamento video in corso Link

"Mi ha salvato la vita... Vorrei ringraziare il mio team e la mia famiglia, che mi è stata molto vicina in momento difficili. Sento che con la musica sono riuscita a mostrare quello che volevo mostrare. Non sono mai stata tanto orgogliosa di essere una donna in questo settore, oggi: mi sento vicino a ogni donna che mi ha incoraggiata e sono grata a tutte le donne più grandi di me per il loro aiuto, senza il loro aiuto non sarei qui".

La cantante, infine, ha promesso che presto arriverà un nuovo disco: "Magari l'anno prossimo farò un album epico per voi e per tutti".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.