NEWS   |   Pop/Rock / 01/12/2017

Selena Gomez ritira il premio di Billboard in lacrime e ringrazia l'amica che le ha donato un rene - VIDEO

Selena Gomez ritira il premio di Billboard in lacrime e ringrazia l'amica che le ha donato un rene - VIDEO

Selena Gomez ha ritirato il premio "Woman of the Year" che le è stato assegnato dalla rivista statunitense Billboard e si è commossa sul palco.

La cerimonia, battezzata Billboard Women in Music 2017, si è svolta ieri, giovedì 30 novembre, all'Hollywood & Highland Center di Los Angeles e ha visto la rivista premiare i migliori talenti femminili in campo musicale. La cantante è salita sul palco per ritirare il premio di "Donna dell'anno" e al momento dei ringraziamenti si è commossa: "Penso che questo premio dovrebbe andare a Francia", ha detto, riferendosi all'amica che qualche mese fa le ha donato un rene.

"Mi ha salvato la vita... Vorrei ringraziare il mio team e la mia famiglia, che mi è stata molto vicina in momento difficili. Sento che con la musica sono riuscita a mostrare quello che volevo mostrare. Non sono mai stata tanto orgogliosa di essere una donna in questo settore, oggi: mi sento vicino a ogni donna che mi ha incoraggiata e sono grata a tutte le donne più grandi di me per il loro aiuto, senza il loro aiuto non sarei qui".

La cantante, infine, ha promesso che presto arriverà un nuovo disco: "Magari l'anno prossimo farò un album epico per voi e per tutti".

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi