Gli U2 suonano due canzoni del nuovo album 'Songs of experience' alla tv americana - VIDEO

Gli U2 suonano due canzoni del nuovo album 'Songs of experience' alla tv americana - VIDEO

Gli U2 sono stati tra gli ospiti dell'ultima puntata del Saturday Night Live, andata in onda ieri sera, sabato 2 dicembre.

Di fronte alle telecamere del programma comico e di varietà trasmesso negli Stati Uniti ogni sabato sera in seconda serata dalla NBC, Bono e soci hanno suonato due canzoni tratte dal loro ultimo album in studio, "Songs of experience" (qui la nostra recensione): "American soul" e "Get out of your own way".

"Songs of experience" è uscito lo scorso venerdì, 1° dicembre, a distanza di tre anni dal precedente album in studio della band irlandese, "Songs of innocence": si tratta del quattordicesimo album in studio degli U2 in quarant'anni di carriera.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.