Fox ha sospeso la produzione del film biografico su Freddie Mercury

Fox ha sospeso la produzione del film biografico su Freddie Mercury

Fox ha interrotto la produzione del film biografico sul frontman dei Queen Freddie Mercury, “Bohemian Rhapsody”, a causa della "inaspettata indisponibilità" del regista Bryan Singer, conosciuto soprattutto per aver diretto la saga cinematografica degli “X-Men”.

Il film, che vede protagonista l'attore vincitore di un premio Emmy per la sua interpretazione nella serie tv Mr.Robot Rami Malek come frontman dei Queen, è stato girato negli ultimi mesi.

Alcune fonti dell’Hollywood Reporter riportano che Singer non è tornato sul set dopo la pausa del Giorno del Ringraziamento, lasciando i produttori nervosi sullo stato della produzione e parlando di una potenziale sostituzione.

In una dichiarazione alla BBC, un rappresentante del regista ha affermato che l’assenza è dovuta a "una questione di salute personale riguardante Bryan e la sua famiglia". Tuttavia, alcune fonti hanno dichiarato che le riprese del film biografico non sono state per niente facili. Ad esempio, gli addetti ai lavori hanno riferito al The Hollywood Reporter che i produttori e il protagonista si sono stancati del comportamento di Singer, che lo vedevano regolarmente presentarsi in ritardo sul set.

Questa non è la prima volta che Singer scompare durante una produzione: il regista era momentaneamente sparito durante le riprese di “X-Men: Apocalypse” e durante “Superman Returns”.

La data di uscita di "Bohemian Rhapsody" nelle sale cinematografiche è fissata per il 25 dicembre del 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.