Demi Lovato: online il video di 'Tell Me You Love Me' – GUARDA

Demi Lovato: online il video di 'Tell Me You Love Me' – GUARDA

La cantante e attrice statunitense ha condiviso il video della title track del suo nuovo album “Tell Me You Love Me” uscito a settembre di quest’anno.

Il video è diretto da Mark Pellington e vede Demi Lovato e l’attore di Grey's Anatomy Jesse Williams nei panni di una coppia di giovani sposi nel giorno del loro matrimonio che all’improvviso si tramuterà in un vero e proprio incubo.

Guarda il video di 'Tell Me You Love Me':

"Questa canzone è una delle mie preferite ed è per questo che ho scelto proprio quel nome per il mio nuovo album", ha detto Lovato in una dichiarazione che ha accompagna il video.  Prosegue la cantante a proposito del videoclip: “Girare questo video è stato davvero divertente! Abbiamo inscenato un vero e prorpio matrimonio con tutti i miei migliori amici e c’erano persino le damigelle e testimoni dello sposo, le location erano bellissime, è perfetto e sono così eccitata di poterlo mostrare a tutti”!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.