Nasce ‘Radio Italia Rap’: una realtà radiofonica interamente dedicata al rap italiano

Nasce ‘Radio Italia Rap’: una realtà radiofonica interamente dedicata al rap italiano

È online da oggi, sabato due dicembre, “Radio Italia Rap”, il primo progetto radiofonico interamente dedicato al rap italiano che si svilupperà attraverso una web radio e un programma radio sulle frequenze di Radio Italia. La web radio “Radio Italia Rap” ha una programmazione che spazia dal rap puro fino ad arrivare all’hip hop ed alla trap.

Dall’otto dicembre il nuovo progetto radiofonico troverà spazio nel palinsesto di Radio Italia con un appuntamento settimanale condotto dagli speaker Mirko Mengozzi e Manola Moslehi tutti i venerdì dalle 23.00 a mezzanotte.

Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia, ha detto a proposito della nascita di “Radio Italia Rap”:

Radio Italia, da sempre attenta ai nuovi fenomeni musicali, ha deciso di dedicare al rap, alla Trap e all’ Hip Hop Italiano, una web radio che potrà diventare punto di incontro dei giovanissimi che amano questo genere

Per la nascita della nuova radio è stato organizzato un evento in programma per oggi, sabato 2 dicembre, ore 15.00, al The Space Cinema Odeon di Milano: saranno presenti Achille Lauro, Cromo, Ernia, Gionny Scandal, low low e Tedua.

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.