Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Industria / 02/12/2017

Nasce ‘Radio Italia Rap’: una realtà radiofonica interamente dedicata al rap italiano

Nasce ‘Radio Italia Rap’: una realtà radiofonica interamente dedicata al rap italiano

È online da oggi, sabato due dicembre, “Radio Italia Rap”, il primo progetto radiofonico interamente dedicato al rap italiano che si svilupperà attraverso una web radio e un programma radio sulle frequenze di Radio Italia. La web radio “Radio Italia Rap” ha una programmazione che spazia dal rap puro fino ad arrivare all’hip hop ed alla trap.

Dall’otto dicembre il nuovo progetto radiofonico troverà spazio nel palinsesto di Radio Italia con un appuntamento settimanale condotto dagli speaker Mirko Mengozzi e Manola Moslehi tutti i venerdì dalle 23.00 a mezzanotte.

Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia, ha detto a proposito della nascita di “Radio Italia Rap”:

Radio Italia, da sempre attenta ai nuovi fenomeni musicali, ha deciso di dedicare al rap, alla Trap e all’ Hip Hop Italiano, una web radio che potrà diventare punto di incontro dei giovanissimi che amano questo genere

Per la nascita della nuova radio è stato organizzato un evento in programma per oggi, sabato 2 dicembre, ore 15.00, al The Space Cinema Odeon di Milano: saranno presenti Achille Lauro, Cromo, Ernia, Gionny Scandal, low low e Tedua.