Lemmy Kilmister: ascolta ‘We Are The Ones’, ultimo brano da solista del leader dei Motorhead

Lemmy Kilmister: ascolta ‘We Are The Ones’, ultimo brano da solista del leader dei Motorhead

L'ultima canzone da solista registrata dal fu leader dei Motorhead Lemmy Kilmister è stata finalmente pubblicata. Il brano, intitolato “We Are The Ones”, è stato registrato da Lemmy in collaborazione con il chitarrista Chris Declercq presso i Paramount Studios nel 2015.

Ascolta qui di seguito la canzone:

In una lettera aperta a Lemmy (tramite Rolling Stone) Declercq dichiara:

Hai aperto una porta per me che nessun altro voleva aprire. Mi hai permesso di condividere momenti preziosi con te: come compositore, musicista e amico. Aiutandomi hai dimostrato di essere un uomo generoso, umile e onesto

In un mini documentario sulla realizzazione della canzone, Declercq racconta di aver terminato la canzone all'inizio di quest'anno: “We Are The Ones” è stata co-prodotta da Cameron Webb e successivamente mixata da John Lousteau presso lo Studio 606 di Dave Grohl a Los Angeles. Nel brano è presente anche l'ex batterista dei Perfect Circle Josh Freese. 

Guarda qui di seguito il "dietro le quinte" del brano “We Are The Ones”:

Lemmy, lo ricordiamo, è venuto a mancare nel dicembre del 2015, dopo una breve battaglia contro un tumore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.