Michele Bravi - la recensione di "Anime Di Carta - Nuove Pagine"

Michele Bravi - la recensione di "Anime Di Carta - Nuove Pagine"

Torna Michele Bravi, con ancora più voglia di prima di condividere le sue emozioni e i suoi pensieri con il suo pubblico. Ecco "Anime di carta - Nuove pagine", il repack di "Anime di carta". L'album contiene, oltre ai brani del precedente, anche sei inediti, a dimostrazione che la voglia del cantante di mettersi a nudo e rivelarsi non si esaurisce mai.

Michele Bravi è, prima di essere un artista, un’anima pura e limpida. E lo si evince dalla sua capacità di mettersi a nudo, dalla sua voglia di esternare anche i suoi pensieri più reconditi e di rivelare anche le sue paure più profonde. Sembra che non ci sia nessuna parte di lui che voglia tenere nascosta. Ecco, ascoltare le canzoni di questo album è un po’ come andare a prendere un caffè con un amico che non vede l’ora di raccontare le novità della sua vita.

Leggi la recensione completa di "ANIME DI CARTA - NUOVE PAGINE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.