Britney Spears, la popstar compie 37 anni. 'Baby one more time' resta la sua più grande hit: alcune (insospettabili) cover - ASCOLTA (1 / 7)

Britney Spears, la popstar compie 37 anni. 'Baby one more time' resta la sua più grande hit: alcune (insospettabili) cover - ASCOLTA

Il destino di Britney Jean Spears era quello di diventare una popstar, una delle più amate dei primi anni 2000. E quel destino non l'avrebbe di certo cambiato il rifiuto di direttore di casting per il "Mickey Mouse Club": era stata la mamma di Britney ad accompagnare la bambina da Kentwood (in Louisiana, dove era cresciuta) ad Atlanta (in Georgia), dove avrebbe fatto il provino per entrare nel popolare programma televisivo. Il direttore di casting gli aveva detto che era troppo piccola, ma aveva presentato la bimba a Nancy Carso, un talent scout di New York, che era rimasto colpito dal suo talento di cantante e ballerina e l'aveva presa sotto la sua ala protettiva, facendola poi iscrivere alla Professional Performing Arts School. Il resto è cosa nota: perché, appunto, il destino di Britney Spears era quello di diventare una popstar. Fu "...Baby one more time" la canzone, scritta da Max Martin, che fece conoscere il nome della cantante a tutto il mondo: era il 1999, Britney aveva appena diciott'anni e la sua canzone andava al numero uno non solo negli Stati Uniti, ma anche in tanti altri paesi del mondo. Oggi Britney di anni ne ha 37 (li compie proprio oggi) e "...Baby one more time" resta la sua più grande hit: nelle pagine a seguire trovate alcune insospettabili cover della canzone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.