Vinicio Capossela, due nuovi concerti in calendario per l’inverno: 27 e 31 dicembre a Cesena e Pescara

Vinicio Capossela, due nuovi concerti in calendario per l’inverno: 27 e 31 dicembre a Cesena e Pescara

Il cantautore di "Marinai, Profeti e Balene" ha aggiunto due nuove date agli appuntamenti che lo terranno impegnato in questo mese di dicembre. Vinicio Capossela - che aveva già reso note le tappe del 22 e 25 dicembre per lo spettacolo “I cerini di Santo Nicola” nella prima data e il concerto a Taneto di Gattatico (RE) il giorno di Natale - aggiunge ora altri due momenti live: il 27 dicembre al Vidia Rock Club di Cesena e il 31 dicembre in piazza della Rinascita, a Pescara, in occasione del concerto gratuito di Capodanno.

Capossela ha pubblicato il suo ultimo album, “Canzoni della cupa”, lo scorso anno e ha dato il via nel mese di novembre al tour nei teatri “Ombre nell’inverno”, che si chiuderà il prossimo 13 dicembre al Creberg Teatro di Bergamo.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.