I Foals sono al lavoro sul nuovo album: ‘Ci sarà un cambio di rotta’

I Foals sono al lavoro sul nuovo album: ‘Ci sarà un cambio di rotta’

La band di Oxford ha lasciato intendere ai fan di essere impegnata nelle registrazioni di un nuovo disco, il quinto dei Foals, dopo “What Went Down” del 2015. A farlo pensare sono state le foto condivise dalla band su Twitter, una conferma alle parole del frontman Yannis Philippakis dello scorso ottobre, quando aveva detto: “Abbiamo appena iniziato a registrare il nuovo disco”.

All’epoca il leader del gruppo aveva paragonato la fase di lavorazione dell’album ai tentativi di concepire un bambino: “Siamo nella fase del concepimento, non siamo ancora incinti”. Ma cosa ci si dovrà aspettare dai Foals? Philippakis aveva provato a indirizzare le aspettative: “Dobbiamo attraversare una specie di cambiamento violento perché il disco sia quello che vogliamo che sia. Sono eccitato e affamato per questo. Sono eccitato di fare un nuovo lavoro”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.