National: guarda il video di ‘Dark Side of the Gym’

National: guarda il video di ‘Dark Side of the Gym’

La band capitanata da Matt Berninger ha reso pubblico il videoclip ufficiale di “Dark Side of the Gym”, uno dei brani dell’ultimo lavoro discografico dei National, “Sleep Well Beast”, uscito a settembre di quest’anno. Per la realizzazione della clip del regista Ezra Hurwits, il gruppo di Cincinnati ha coinvolto il coreografo del New York City Music Ballet e produttore esecutivo del Miami City Ballett Justin Peck, per la direzione, la coreografia e l’interpretazione.

I National sono al momento in tour in Nord America. La branca europea della tournée di “Sleep Well Beast” sarà inaugurata la prossima estate con il concerto del 2 giugno al Victoria Park di Londra, ma l’Italia non è al momento prevista tra le tappe della band. L’ultima volta che sono passati dai palchi del Belpaese è stato in occasione del Pistoia Blues Festival lo scorso luglio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.