Concerti, Ernia: parte il “Come uccidere un usignolo/67 tour”

Concerti, Ernia: parte il “Come uccidere un usignolo/67 tour”

Parte il 7 dicembre da Parma il tour del rapper milanese Ernia – all’anagrafe Matteo Professione – che presenterà nei club italiani l’album “Come uccidere un usignolo/67”, pubblicato lo scorso 3 novembre su etichetta Thaurus/Universal.

Dice Ernia dell’album: Sono molto legato a questo lavoro e non vedo l’ora di portarlo live.  L’ultimo periodo è stato caratterizzato da anni duri e intensi in cui ho avuto modo di riflettere molto. “Come uccidere un usignolo/67” è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

Questo il calendario dei concerti sino ad ora confermati:

7 dicembre - Parma - Campus Industry Music

9 dicembre - Brescia - Latte più

15 dicembre - Roma - Smash

23 dicembre - Potenza – Nashira

6 gennaio - Vicenza - Nu club

26 gennaio - Genova - Crazy Bull

27 gennaio – Desio - Movie Club

3 febbraio – Salice Terme – Club House

10 febbraio – Viterbo – Encore Festival

15 febbraio – Milano - Gate club

17 febbraio – Piacenza – Avila

20 febbraio – Campobasso -  Invidia Club 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.