Concerti, Ringo Starr: a luglio tre date in Italia

Concerti, Ringo Starr: a luglio tre date in Italia

L'ex batterista dei Beatles si esibirà tre volte in Italia nel corso della prossima estate: come comunicato sul sito ufficiale di Ringo Starr, l'artista sarà di scena al Lucca Summer Festival il prossimo 8 luglio, in piazza degli Scacchi, a Marostica, il 9, e alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma l'11. I dettagli sulle modalità di vendita e i prezzi dei biglietti per gli spettacoli verranno comunicate nelle prossime ore.

Il già compagno di band di Paul McCartney nei Fab Four ha pubblicato lo scorso 5 settembre il suo nuovo album da solista, "Give more love", alla realizzazione del quale - oltre allo stesso McCartney - ha preso parte una pattuglia di star come il chitarrista degli Eagles Joe Walsh, Edgar Winter, Steve Lukather dei Toto, il produttore Don Was, Dave Stewart degli Eurythmics e Peter Frampton. Il disco sarà promosso con un tour che prenderà il via il prossimo 6 giugno a Parigi per poi proseguire alla volta di - tra le altre città - Amburgo, Helsinki, Berlino, Praga, Vienna, Tel Aviv, Barcellona, Madrid e Montecarlo: la date italiane, per il momento, sono le ultime segnalate nel calendario dell'artista.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.