Florence Welch (Florence and the Machine) pubblicherà in estate il suo primo libro - GUARDA

Florence Welch (Florence and the Machine) pubblicherà in estate il suo primo libro - GUARDA

La leader dei Florence and the Machine darà prossimamente alle stampe il primo libro a suo nome: il volume - intitolato "Useless Magic", 224 pagine, pubblicato da una controllata della prestigiosa casa editrice Penguin Books e disponibile dal prossimo 5 luglio al prezzo di 20 sterline - raccoglierà testi, poesie, schizzi e pensieri sparsi prodotti dalla Welch negli ultimi anni.

"Le canzoni possono essere incredibilmente profetiche", si legge nella prefazione del volume: "Come i messaggi dal subconscio o i messaggi a me stessa, il più delle volte capisco anni dopo cosa mi abbiano voluto dire. O come quando una profezia si avvera e io non sono stata capace di impedire che accada, ecco perché a me sembra una specie di magia inutile".

Dopo un anno di assenza dai palchi, la band di "How Big, How Blue, How Beautiful" tornerà nei prossimi mesi ad esibirsi dal vivo: per il momento l'unica data confermata è quella del prossimo 13 luglio al Melt Festival di Gräfenhainchen, in Germania.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.