I 10 migliori album del 2017 secondo Consequence Of Sound - VIDEO / ASCOLTA (1 / 11)

I 10 migliori album del 2017 secondo Consequence Of Sound - VIDEO / ASCOLTA

A fine anno stilare un consuntivo dei dodici mesi appena passati è inevitabile: il 2017 è stato particolarmente duro per la redazione testata musicale online americana Consequence of Sound, che con un mese di anticipo rispetto all'arrivo dell'anno nuovo ha pubblicato sulle sue pagine la lista dei migliori album pubblicato nel corso della stagione discografica ormai prossima alla conclusione. "La maggior parte di noi ha visto i propri valori fondamentali venire messi alla prova e la propria realtà venire scossa", ha scritto il direttore Matt Melis presentando la classifica, della quale noi vi riporteremo le prime dieci posizioni (con abbinata, ove disponibile, la nostra recensione), dalla più alta alla più bassa: "Per queste ragioni nel 2017 ci siamo rivolti alla musica più che in passato. Gli album che andiamo a elencarvi non sono i dischi che ci sono piaciuti o che ci hanno fatto ballare: nella maggior parte dei casi, sono la ragione per la quale siamo ancora qui. Ci hanno consolato, dato forza, fatto capire chi siamo, e - in questi tempi di brutta e aspra divisione - ricordato che non si è mai davvero soli nella propria mente, nel proprio cuore e nel proprio spirito". A cominciare da...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.