Led Zeppelin: in arrivo a febbraio il nuovo libro fotografico 'Led Zeppelin Live Times'

Led Zeppelin: in arrivo a febbraio il nuovo libro fotografico 'Led Zeppelin Live Times'

La casa editrice Rock Library pubblicherà il prossimo mese di febbraio un nuovo libro fotografico dedicato alla band di Robert Plant e Jimmy Page: il volume, contenente oltre 500 scatti - per la maggior parte inediti - distribuiti in 200 pagine, raccoglie i ritratti dal vivo realizzati dal fotografo Robert Ellis durante i tour inglesi dei Led Zeppelin tra il 1969 e il 1979. L'arco temporale coperto da "Led Zeppelin Live Times" - questo il titolo del libro - spazia dal primo appuntamento dal vivo di rilevanza nazionale della band (il concerto del 1969 alla Royal Albert Hall di Londra) alla trionfale esibizione da headliner che vide protagonista la band di "Good Times Bad Times" al festival di Knebworth.

Sarà possibile ordinare il volume sul sito ufficiale della Rock Library a questo indirizzo fino al prossimo 31 gennaio: dopo questa scadenza "Led Zeppelin Live Times" - in vendita al prezzo di 95 sterline (poco meno di 108 euro) più spese di spedizione - sarà ritirato dal mercato.

Dall'archivio di Rockol - Chi ha dato il nome ai Led Zeppelin?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.