Noel Gallagher contro il leader dei laburisti Jeremy Corbyn: 'Fanculo, è un comunista'

Noel Gallagher contro il leader dei laburisti Jeremy Corbyn: 'Fanculo, è un comunista'

Stavolta Noel Gallagher ce l'ha con Jeremy Corbyn. Dopo aver attaccato duramente Donald Trump, ora il più grande dei fratelli Gallagher se la prende con il politico britannico leader del partito Laburista.

Non è la prima volta, in realtà, che Noel punta il dito contro Corbyn: lo aveva già fatto nel gennaio dello scorso anno, seppur indirettamente, facendo sapere in un'intervista al Sunday Times di non essere un fan del comunismo.

Ora Gallagher, in una nuova intervista concessa a Paste, manda esplicitamente a quel paese Jeremy Corbyn, accusandolo di essere a tutti gli effetti un comunista.

"Fanculo Jeremy Corbyn. È un comunista".

Commentando in maniera più generale la politica, poi, Gallagher ha detto:

"Trump è un... È un... Non voglio nemmeno nominarlo. Ma loro [Corbyn e Trump] non hanno peso sulla mia vita. Beh, Donald Trump, può darsi, perché i suoi punti di vista sull'ambiente sono spaventosi e avranno peso sulla vita dei miei figli. Ma cosa dire dei politici? Sono degli idioti. Sono degli economisti, ecco cosa sono".

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.