Warner Music Group, boom di ricavi per il 2017

Warner Music Group, boom di ricavi per il 2017

Warner Music Group ha comunicato l'ammontare delle sue entrate per quanto riguarda i primi nove mesi del 2017.

La società statunitense ha fatto sapere di aver guadagnato, da gennaio e fino alla fine di settembre, 3 miliardi di dollari: per Warner Music Group si tratta di un record, considerando che risultati del genere non venivano raggiunti da più di dieci anni.

Stando all'aggiornamento relativo all'ammontare delle entrate della società, alla fine dell'anno i ricavi di Warner Music Group potrebbero oscillare tra i 3,01 e i 3,03 miliardi: un aumento del 10,4% su base annua.

Le ragioni dietro al successo di Warner per quanto riguarda il 2017 possono essere rintracciate nelle produzioni firmate Atlantic Records (una delle etichette che fanno parte del gruppo Warner e che nel 2017 ha pubblicato, tra gli altri, i dischi di Ed Sheeran, Lil Uzi Vert, Cardi B e Clean Bandit) e alla crescita dello streaming.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.