X Factor 2017: Lorenzo Bonamano coinvolto in un incidente automobilistico

X Factor 2017: Lorenzo Bonamano coinvolto in un incidente automobilistico

L’ex concorrente di X Factor 2017 è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico avvenuto ieri sera, 28 novembre, al km 44 di via Aurelia, all'altezza di Cerenova. Lorenzo stava tornando da un concerto svoltosi a Milano quando è stato investito da un’automobile sbucata a grande velocità da un incrocio che ha sfiorato prima un’altra vettura per poi colpire la macchina del giovane artista.

L’investitore si è dileguato dopo lo schianto ma è stato raggiunto dai Carabinieri poche ore dopo: lo hanno rintracciato grazie alla sua targa persa durante l’impatto e ritrovata sul luogo dell’incidente.

Stando a quanto scritto dai giornali nazionali, Lorenzo è già stato dimesso riportando solo una lieve commozione celebrare e qualche punto di sutura.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.