Bono e Chris Martin cantano 'One for My Baby’ al 'Jimmy Kimmel Live!' – e c’è anche Sean Penn – VIDEO

Bono e Chris Martin cantano 'One for My Baby’ al 'Jimmy Kimmel Live!' – e c’è anche Sean Penn – VIDEO

Il leader degli U2 Bono e quello dei Coldplay Chris Martin hanno duettato nella cover di "One for My Baby" durante una speciale puntata del "Jimmy Kimmel Live!" dedicata a raccogliere fondi per per la lotta contro l'AIDS. Nel video appare anche per un cameo l’attore statunitense Sean Penn.

Guarda qui di seguito il video:

La canzone originale, intitolata "One for My Baby (and One More for the Road)", è stata scritta da Harold Arlen e Johnny Mercer per il musical intitolato “The Sky's the Limit” del 1943 ed è interpretata nel film da Fred Astaire; il brano è stato poi reso popolare da Frank Sinatra che l’ha registrato svariate volte nel corso della sua carriera. Qui la classica versione di Frank Sinatra:

Celebre è anche l’interpretazione del brano da parte di Robbie Williams; qui di seguito la sua versione dal vivo eseguita nel 2001 durante un concerto alla Royal Albert Hall di Londra:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.