Beyoncé e Elton John: nel remake del 2019 una possibile collaborazione per una nuova versione dei classici del ‘Re Leone’

Beyoncé e Elton John: nel remake del 2019 una possibile collaborazione per una nuova versione dei classici del ‘Re Leone’

A inizio novembre Disney ha annunciato di aver ingaggiato la cantante statunitense per dare voce a Nala nel suo prossimo remake in live action del "Re Leone".

Beyoncé avrà il compito di cantare alcune delle canzoni iconiche del film e, secondo il New York Daily News, sta lavorando proprio insieme ad Elton John, uno degli autori della colonna sonora del primo live in action del 1994, per reincidere brani come “Circle of Life” e “Can You Feel the Love Tonight”.

Sempre secondo una fonte del Daily News, Elton John avrebbe firmato un accordo che gli permetterà di portare nel nuovo live action alcune versioni rielaborate dei suoi successi classici del 1994 e forse qualche nuovo lavoro:

È impensabile avere Beyoncé impegnata in un ruolo da protagonista e non farle cantare alcuni di quei successi iconici, questo significherebbe enormi vendite. L'accordo è molto ricco ed Elton John guadagnerà milioni

Oltre a Beyoncé fanno parte del cast anche il rapper e attore Donald Glover (Simba), l'attore e doppiatore James Earl Jones (Mufasa), l'attore Chiwetel Ejiofor (Scar), l'attore e doppiatore Seth Rogen (Pumbaa) e il comico Billy Eichner (Timon). JD McCrary e Shahadi Wright Joseph interpreteranno rispettivamente Simba da piccolo e Nala da piccola.

Intanto potete guardare e sentire qui di seguito un classico brano presente nel "Re Leone" del 1994:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.