Dita Von Teese debutta come cantante: ascolta il singolo "Rendez-vous"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EGT2VfsoQLugpFt9zYS_4EPQysY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fksassets.timeincuk.net%2Fwp%2Fuploads%2Fsites%2F55%2F2017%2F11%2FDita-Von-Teese.jpg
La regina del burlesque debutta come cantante: Heather Sweet, nata in Michigan nel 1972, in arte Dita Von Teese (nonché ex di Mariyn Manson) ha diffuso il suo primo singolo, che anticipa un album previsto per il 2018, inciso con Sebastian Tellier. Il disco avrà il suo nome, mentre il singolo si intitola "Rendez-vous" - lo potete ascoltare qua sotto.

Ha spiegato Tellier, artefice del progetto

Quando ho visto Dita ballare un brano musicale che avevo scritto per lei, ho avuto la sensazione che la sua presenza fisica e la sua personalità fossero perfettamente in sintonia con la mia musica e ho iniziato a comporre solo per lei. Quando pensi di aver finalmente capito il mistero di Dita, lei si rivela  ancora di pià una creatura di sogni, totalmente fuori portata.

Dice Dita Von Teese stessa aggiunge

Non sono un cantante professionista. In effetti, sono piuttosto a disagio nel registrare la mia voce. Ma mi piace il brivido di fare cose che sono al di fuori della mia zona di comfort. Quando mi sono esibito per la prima volta al Crazy Horse di Parigi, ho invitato Sebastien perché ero un tale fan, non osando immaginare che un giorno avrebbe composto un intero album per me. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.