Il fratello di Nick Carter (Backstreet) attaccato da un materasso in autostrada

Il fratello di Nick Carter (Backstreet) attaccato da un materasso in autostrada
Aaron Carter se l'è vista veramente brutta. Con tutte le cose spiacevoli che possono capitare in autostrada (foratura durante un sorpasso, impatto contro un autoarticolato), al fratello di Nick dei Backstreet Boys è toccato un incidente veramente imprevedibile ma ugualmente temibile: è stato attaccato da un materasso. Aaron stava procedendo tranquillamente sulla sua Cadillac nei pressi di Pompano Beach, Florida, quando da un camion che procedeva davanti al suo veicolo è caduto un materasso. Il cantante non è stato in grado d'evitarlo, e l'ingombrante oggetto si è andato ad incastrare sotto la Cadillac. E, per il veloce attrito contro l'asfalto, ha preso fuoco. Il problema principale è che, a quel punto, il materasso ha appiccato un incendio alla Caddy. Aaron è riuscito ad accostare, è saltato fuori dal veicolo e pochi secondi dopo l'auto è esplosa. "Sono fortunato ad essere ancora vivo", ha riferito rabbrividendo il cantante, che nel prossimo marzo pubblicherà "Saturday night", il singolo che segna il suo ritorno sulle scene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.