Frank Ocean: misterioso post sui social, nuovo album in arrivo?

Frank Ocean: misterioso post sui social, nuovo album in arrivo?

A Frank Ocean piace tenere sulle spine i suoi fan. Il cantante statunitense, che lo scorso anno è tornato sulle scene discografiche a distanza di ben quattro anni dall'uscita del suo album d'esordio, "channel ORANGE", potrebbe pubblicare a breve un nuovo disco.

Nelle ultime ore Frank Ocean ha condiviso sulla sua pagina Tumblr un misterioso post nel quale sembra alludere alla sua età (ha compiuto 30 anni lo scorso 28 ottobre) e a un nuovo lavoro: "I made the album before 30. I just aint put that bitch out!", ha scritto il cantante, che poco dopo ha aggiunto "quotes from an interview I haven't given". Un post traducibile più o meno così:

"Ho fatto il disco prima di compiere 30 anni. Non l'ho ancora messo fuori! Citazioni da un'intervista che non ho rilasciato".

Ieri, in occasione del Cyber Monday, il "lunedì cibernetico", che è il primo lunedì successivo al Black Friday, giornata nella quale negli Stati Uniti i negozi online propongono sconti e promozioni, Frank Ocean ha reso disponibili per l'acquisto alcune copie fisiche di "Endless", il visual album pubblicato lo scorso anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.