Bette Midler, una donna da classifica (1 / 12)

Bette Midler, una donna da classifica

In tutta la sua carriera di cantante e attrice non si può certo dire che Bette Midler sia rimasta a bocca asciutta in fatto di premi. Con tre Grammy, quattro Golden Globes, tre Emmy, due Tony Awards e con il suo nome - unica artista femminile oltre a Barbra Streisand - inciso nella classifica Billboard almeno una volta per ogni decennio, quattro dischi d’oro, tre di platino e tre album triplo platino, se a The Divine Miss M sono rimasti ancora degli sfizi da togliersi di certo non sono i riconoscimenti ufficiali. Nata alle Hawaii, dopo una gavetta poco convenzionale tra locali gay e fabbriche di conserve, Bette Midler è entrata nel cuore di milioni di fan non solo negli Stati a stelle e strisce. Alla nostra Miss che oggi compie 73 anni auguriamo buon compleanno con l’abito elegante e un calice di champagne, ricordando alcune delle sue canzoni più amate.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.