Gene Simmons: le scuse dopo il comportamento sopra le righe al canale Fox News

Gene Simmons: le scuse dopo il comportamento sopra le righe al canale Fox News

Il frontman dei Kiss si è scusato per il comportamento sopra le righe tenuto durante una recente visita al canale Fox News che lo ha portato a essere bandito per sempre dalla rete.

Qualche settimana fa Gene Simmons è stato ospite nella trasmissione “Fox & Friends” per presentare il suo nuovo libro “On Power: My Journey Through the Corridors of Power and How You Can Get More Power”, durante la visita ha mostrato la pancia e ha battuto il suo nuovo libro sulla testa di alcune persone dello staff dicendo che suonava a vuoto.

Ha dichiarato Simmons riguardo l’episodio:

Sono apparso frequentemente nel corso degli anni sui vari programmi di Fox News e Fox Business e ho un enorme rispetto per le donne e gli uomini di talento che lavorano lì. Credo che ciò che viene riportato sia altamente esagerato e fuorviante, sono sinceramente dispiaciuto di aver involontariamente offeso alcuni membri del team di Fox durante la mia visita

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.