Morrissey contro la stampa sul ‘caso Weinstein' e Kevin Spacey

Morrissey contro la stampa sul ‘caso Weinstein' e Kevin Spacey

Ex frontman degli Smiths è tornato a parlare della controversa intervista rilasciata una settimana fa al giornale tedesco Spiegel, dove esprimeva la sua opinione riguardo alle accuse di molestie sessuali nei confronti del noto produttore hollywoodiano Harvey Weinstein e l'attore e regista Kevin Spacey.

Durante l’esibizione svoltasi al Riviera Theatre di Chicago la sera del 25 novembre scorso, Morrissey ha dichiarato riguardo l'intera polemica:

Ho fatto un'intervista un paio di settimane fa per un giornale tedesco e lasciatemi dire questo: ‘quella è stata l'ultima intervista su carta stampata della mia vita; a meno che non vediate le parole uscire direttamente dalla mia bocca, o non le sentiate pronunciare direttamente da me, vuol dire che quelle cose non le ho dette'

Guarda qui di seguito il video di Morrissey:

View this post on Instagram

#moztour2017 #morrissey

A post shared by Robin (@robindabank) on

Proprio qualche giorno fa l’ex leader degli Smiths ha rilasciato una nuova intervista sul “caso Weinstein" alla testata britannica del Sunday Times.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.