Rockol Awards 2017: al via le votazioni

Rockol Awards 2017: al via le votazioni

Torna l’appuntamento annuale con i Rockol Awards, da oggi - lunedì 27 novembre - online all’indirizzo rockol.it/awards2017: sono già in corso le votazioni sia da parte della giuria specializzata che da parte dei lettori.

Rispetto alla passata edizione, i Rockol Awards 2017 confermano le quattro categorie tradizionali e ne aggiungono una, quella riservata ai migliori Video Italiani.

Ecco, di seguito, la cinquina sulla quale giurati e lettori sono chiamati a esprimersi:

- Migliore Album Italiano

- Migliore Album Internazionale

- Migliore Evento Live Italiano

- Migliore Evento Live Internazionale

- Migliore Video di Artisti Italiani

 

I Rockol Awards 2017, in aggiunta all’attribuzione dei dieci premi annuali - cinque da parte della giuria specializzata, composta da circa 300 membri dei media di settore, e cinque da parte dei lettori - prevedono l’assegnazione del Premio Rockol 2017, che sarà conferito dalla redazione di Rockol ad un artista o gruppo giudicato particolarmente meritevole per l’attività svolta durante il 2017 ed annunciato nel mese di dicembre.

Le votazioni si concluderanno il prossimo 7 gennaio, data dopo la quale sarà diffusa la lista dei primi classificati: vincitori e graduatoria finale verranno annunciati in un evento conclusivo in programma nella prima metà di gennaio.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.